Pagine

martedì 19 ottobre 2021

NO PASS

 


Il Greenpass viene spacciato per un "dispositivo" sanitario che però :

è necessario per entrare al Teatro, ma non serve per entrare in Chiesa;

è necessario sui treni Freccia Rossa, ma non serve sui Treni Regionali;

è necessario per viaggiare in Aereo, ma non serve sulla Metropolitana;

è necessario per la Commessa che lavora al Supermercato, ma non serve per il Cliente che fa la spesa al Supermercato;

è necessario per l'Autista dell'Autobus, ma non serve per chi prende L'Autobus;

... potrei continuare ...

 

Più che un dispositivo Sanitario a me il Greenpass sembra più un dispositivo Discriminatorio e Ricattatorio per costringere le persone a sottoporsi ad un Trattamento Sanitario (Vaccino o Tampone) che resta non obbligatorio (infatti per Vaccinarsi bisogna firmare e assumersi la responsabilità di eventuali reazioni avverse), ma che difatti diventa obbligatorio se vuoi Lavorare.

 

<<Ma il Greenpass è previsto dalla "legge">> .... anche le Leggi Razziali di fine anni '30 del secolo scorso erano previste dalla Legge, quindi era Legale discriminare un Ebreo o un non Ariano, ma era Giusto?

 

La Verità è figlia del Tempo e la Giustizia arriva ad essere applicata anche dopo anni... i Crimini contro l'Umanità non vanno in prescrizione. 

 

Le "Leggi" o i "Decreti" Anticostituzionali e contro i Diritti Umani semplicemente non andrebbero applicati e nessuno si potrà giustificare dicendo che ha solo eseguito degli ordini, perché dovrà comunque fare i conti con la Giustizia e soprattutto con la propria Coscienza.

 

Felice Vita

Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento