Pagine

venerdì 12 marzo 2021

Pandemia di Disinformazione di massa

Ogni giorno vengono spacciate notizie del genere in cui si omettono "particolari" fondamentali o parzialmente/completamente false o con parole atte a porre in risalto ed allineare l'informazione con la tesi ufficiale e generare sempre più Paura e Panico nella popolazione.

Questo è giusto un esempio tra i tanti che evidenzia la Disinformazione e l'enesima presa per i fondelli dei media di Regime a cui tanti "creduloni" ancora credono ...

L'Ansa (Emilia Romagna) dichiara:

"... In regione si piangono altre 45 vittime, tra cui un paziente Covid di 39 anni in provincia di Forlì-Cesena ..."

Fonte: https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2021/03/11/covid-in-e-r-2.845-nuovi-casi-paziente-39enne-tra-vittime_8848029b-ab38-4a94-bcd0-2b27e7ba7065.html


Cercando un'altra fonte scopro:

"Civitella (Forlì) piange Besim, aveva solo 39 anni

Paralizzato in seguito a un incidente stradale nel 2006, da 15 anni l’uomo (d’origine macedone) conviveva con varie patologie ..."

Fonte: https://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/cronaca/civitella-piange-besim-aveva-solo-39-anni-1.6122338



PICCOLO PARTICOLARE OMESSO dall' ANSiA.it:

il 39enne morto era Paralizzato in seguito a un incidente stradale nel 2006, da 15 anni l’uomo conviveva con varie patologie !!!

Le persone sane e senza patologie di giovane età che invece muoiono dopo il vaccino sono soltanto vittime del caso e non c'è alcuna correlazione con l'intruglio che gli hanno iniettato.

Mezzucci infimi e diabolici per terrorizzare ed appanicare chi ancora gli crede e giustificare qualsiasi misura restrittiva della Libertà in nome di una presunta e ridicola "sicurezza".

L'unica via d'uscita è la liberazione interiore e personale ... chi vuole continuare a credere a  questi giornalai collaborazionisti della peggior feccia umana è libero di farlo ovviamente, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!

Nessun commento:

Posta un commento