mercoledì 10 aprile 2013

FEDERAZIONE MOVIMENTI ANTIEURO



Non c'è nessuna possibilità di riformare dall'interno il sistema antidemocratico e vessatorio che regge l'Unione Europea, sistema che inevitabilmente ci condurrà alla bancarotta.

Questa è l'Europa delle banche e non dei popoli.

Siamo contro l'Europa che ci sta distruggendo come popolo e nazione, contro il mondialismo massonico e finanziario, contro la prezzolata opera di disinformazione dei media, contro i servi politici del potere usuraio, contro il Sistema ed il falso Antisistema, contro questa falsa democrazia.

Ogni nostra iniziativa, intento e opera di divulgazione mira al recupero della sovranità politica, economica e monetaria che ci son state confiscate a favore della finanza internazionale.

Vogliamo offrire un punto di riferimento comune ed unitario a tutte le voci antieuro e antieuropeistiche per contrastare in modo sempre più efficace l'imperante disinformazione della quasi totalità dei media.


Pubblicazione articoli

Sarà cura della redazione scegliere i post più significativi pubblicati nei vari Gruppi, Pagine Fb e Blog che hanno aderito alla Federazione Movimenti Antieuro, i cui contenuti siano esclusivamente relativi ad argomenti riguardanti l'Europa nei suoi diversi aspetti politici, economici e monetari.
Gli stessi Gruppi, Pagine e Blog , potranno sottoporre alla redazione gli articoli che riterranno più interessanti.

----------------------------------------------

Invitiamo amici blogger, o chi volesse aderire all'iniziativa, a contattarci su questo blog, su  http://www.stavrogin2.com/.o sul sito stesso della Federazione .
I non titolari di Blog o Gruppi possono comunque iscriversi alla lista dei lettori fissi.
Eventuali idee e suggerimenti dei nostri lettori sono bene accetti. Nella lotta contro la costante disinformazione su questi temi.

Vai al Sito della Federazione Movimenti Antieuro:  http://federazionemovimentiantieuro.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento