Pagine

domenica 8 maggio 2011

Le vere conseguenze della falsa morte di Bin Laden


Pochi avrebbero potuto immaginare che il tentativo di “chiudere in bellezza” la grande menzogna del 9/11, propinandoci la falsa uccisione di bin laden, si sarebbe trasformato in un boomerang clamoroso per l’intera amministrazione americana.

Ma ora che inizia a dissolversi il polverone sollevato dalla improbabile “morte” di bin Laden, si cominciano ad intravvedere le conseguenze a lungo termine che questo clamoroso infortunio mediatico potrà avere sul futuro complessivo della vicenda 9/11.

Se infatti la morte di bin Laden è falsa, bisognerà dedurre che anche colui che è stato spacciato per bin Laden in tutti questi anni fosse un falso. E se costui era un falso, bisognerà concludere che l’intero apparato di “distrazione di massa” che ruotava intorno a questo personaggio – AlQueda compresa - non fosse che una grandiosa messinscena, creata ad arte per giustificare guerre, invasioni e massacri di portata globale di fronte alle masse più credulone.

In altre parole, la falsa morte di bin Laden conferma fin dalle radici la falsità dell’intera versione ufficiale sul 9/11. Non a caso gli amici debunker si stanno arrampicando sugli specchi, in questi giorni, pur di sostenere che la recente uccisione di bin Laden sia stata un fatto vero.

Ma non è così, e ormai lo hanno capito moltissime persone. E di questo non possiamo che ringraziare Internet.

E’ stato infatti grazie ai vari siti Internet, prontissimi a sottolineare tutte le incongruenze della fantomatica uccisione di bin laden, che i media mainstream hanno potuto aprire i loro telegiornali dicendo “in Internet c’è già chi non ci crede”. A siccome “a pelle” ci credevano comunque in pochi, ecco che l’argomento si è trasformato in una valanga mediatica internazionale, della quale per ora non si vede la fine.

Sembra quindi essersi verificata la storica inversione di polarità che da tempo andavamo aspettando: all’inizio furono i media mainstream a diffondere la grande bugia del 9/11, mentre i siti internet inseguivano affannati, nel tentativo di contestare quella bugia. Ora invece sono i media mainstream che iniziano ad inseguire i siti internet, alla ricerca della “nuova” verità.

Speriamo che quello che sta accadendo in questi giorni sia davvero la conferma che questo meccanismo è stato finalmente messo in movimento.

di Massimo Mazzucco
Tratto da: http://ariachetira.blogspot.com/2011/05/le-vere-conseguenze-della-falsa-morte.html

Il vero Osama Bin Laden

Nessun commento:

Posta un commento